Corbo: “La questione stadio va risolta: De Laurentiis non può chiedere ciò che non può avere”

Corbo: “La questione stadio va risolta: De Laurentiis non può chiedere ciò che non può avere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Nel calcio contano i risultati che arrivano in maniera progressiva: adesso Benitez sta raccogliendo i frutti e, dopo aver commesso qualche errore, ha lavorato in maniera consequenziale. La società si è mossa con ritardo sul mercato di gennaio e se qualche acquisto fosse arrivato prima si sarebbe potuto conquistare qualche punto in più. I calciatori arrivati non sono il top, ma possono andare bene: la società è troppo macchinosa sul mercato. Swansea? Dal punto di vista tecnico la partita è abbordabile, bisognerà comunque arrivare concentrati. Benitez preparerà al meglio i ragazzi in vista di questa sfida perché lo spagnolo non presenterà mai una squadra con abiti dimessi in campo internazionale. Lo stadio gallese susciterà imbarazzo nei tifosi azzurri che potranno godersi un impianto bellissimo mentre qui da noi, tra Comune e calcio Napoli, non si è in grado di trovare una soluzione per il San Paolo. Il contenzioso va assolutamente risolto e la società deve decidere cosa voler fare se ristrutturare o rinnovare l’impianto. De Magistris non può cedere il San Paolo a De Laurentiis, inutile continuare a tirare la corda dalla propria parte”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google