Corbo: “Manolas-Koulibaly una grande coppia, con questi nomi non vedo adatto il 4-4-2”

Parla cosi il giornalista

Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha fatto il punto in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“Manolas-Koulibaly? Coppia molto forte, il greco è molto elegante, ha tempi di intervento puliti troverà una straordinaria intesa con Koulibaly”.

Poi prosegue: “Icardi? Sarebbe una splendida scommessa. Alcuni nomi dipendono dalla conferma di Insigne, se resta è giusto prendere un’alternativa a Milik, altrimenti si può prendere Lozano. Ancelotti può pensare anche ad una punta in grado di giocare insieme a Milik, anche se con i nomi che ci sono in giro tipo James, il 4-4-2 non è proponibile”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.