Corbo: “Mazzarri deciderà a fine stagione se rimanere, gli conviene…”

Antonio Corbo, collega de “La Repubblica”, interviene a Radi Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il futuro di Mazzarri? Credo sia inevitabile questa condizione di cose sospese, perché i due contraenti, nel caso Presidente ed allenatore, non posso fare altro che prendere tempo. Il Napoli è in una condizione di attesa, candidato ad un secondo posto quasi blindato ed in lotta per il primo posto in caso di qualche caduta di una Juve comunque forte. A questo punto mi sembra giusto Mazzarri voglia aspettare, specie perché ancora alla vigilia di Napoli- Juve: ora come ora non ha grandissimo potere contrattuale, non potendo che chiedere un altro anno ad una linea congruente a quella attuale. Mettiamo però caso che riuscisse a vincere lo scudetto: potrebbe fare una richiesta per lui migliore e De Laurentiis, quel punto, se rifiutasse, avrebbe tutta la piazza contro. I rapporti sono buoni, comunque. Napoli è una piazza importante, ma di sano provincialismo: a Milano non gli perdonerebbero uno scivolone. La piazza azzurra gli ha eretto una cortina di ferro intorno, che l’ha aiutato a fare bene.” 
La Redazione
M.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.