Cerca
Close this search box.

Corbo: “Milic agirà da comparsa negli allenamenti, perchè non puntare su un Primavera?”

"ci sono micro-cadute di management che mi fanno riflettere "

Antonio Corbo, giornalista del quotidiano La Repubblica, intervenuto sulle frequenze di RMC Sport durante la trasmissione A tutto Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Perché il Napoli non ha promosso un calciatore della Primavera invece di prendere Milic a parametro zero? La squadra che punta con pieno diritto e merito allo Scudetto, lottando con un gioco certamente di pregio, è poi la stessa squadra che deve prelevare un calciatore a costo zero invece di chiedere un paio di elementi alla Primavera. Qualche calciatore poteva essere promosso. Questi sono dei fenomeni di integralismo da parte di Sarri, che ha tutti i meriti sul primato in classifica, ma su certe cose diventa poco duttile. Prendere un calciatore che fa la comparsa in allenamento per provare gli schemi, con Maksimovic andato via al pari di Giaccherini mentre Inglese non è arrivato a gennaio, sono fattori che non mi piacciono come Società nel suo complesso. Io sono abituato a vedere ‘cose normali’ nel calcio. Di normale non c’è probabilmente il gioco straordinario del Napoli, c’è ammirazione per squadra, allenatore, Società e club. Poi ci sono micro-cadute di management che mi fanno riflettere”.

Contro la SPAL il Napoli ha vinto di misura ma non ha mai sofferto. “Ha avuto il merito di giocare 10′-15′ ad alti livelli, quello è stato un bel momento di calcio, poi ha preferito specchiarsi nella sua bravura invece di chiudere la questione. Bisogna ricordare che Hamsik ha realizzato il 2-0, annullato per fuorigioco millimetrico. Tutto sommato è stata una buona partita”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.