Corbo: “Non è vero che De Laurentiis non spende”

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista: “C’è una falsa interpretazione dello stile De Laurentiis: è un finto avaro, in realtà è uno sprecone vedi i 40 milioni per Lozano. Gazidis aveva deciso di far fuori Pioli, poi grazie a Maldini e Ibra ha cambiato idea. Il Milan è stato un misto di competenza e serietà. Bisogna portare avanti delle scelte, spero di non arrivare al 2040 per vedere un De Laurentiis perfetto, deve decidere un po’ di meno. Se tu hai Giuntoli, uno che ha un ruolo e pagato in maniera adeguata, allora lo devi utilizzare senza che ti porti 100 proposte e tu ne accetti due. Il presidente si fida delle sue ispirazioni, salvo poi arrivare al rinnovo all’ultimo secondo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.