Corbo (Repubblica): “Napoli favorito con il Chelsea”. Causio: “Lavezzi non ancora un campione”.

A Radio Goal sono intervenuti il giornalista Antonio Corbo (Repubblica) ed il “Barone” Franco Causio in un breve dibattito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples sulle dichiarazioni del giornalista Corbo: “Il giornalismo sportivo di oggi? Cavani, Lavezzi e co. dovrebbero raccontarsi meglio, vorrei un modo di parlare non più stereotipato, ma interviste più personali. Tempo fa mi venivano concesse interviste più interessanti, fossi stato io a fare le interviste ieri dopo la gara con il Parma avrei cercato di far raccontare il gol da Lavezzi e mi sarei soffermato sulle sue impressioni riguardo il fuorigioco. Secondo me i calciatori non sanno promuovere la loro immagine, lasciando troppo spazio a dirigenti e presidenti e raccontandosi poco. La gara con il Chelsea? Il Napoli ha il vantaggio di poter giocare con le ripartenze ed aspettare gli attacchi degli inglesi”. Gli risponde il Barone Franco Causio: “Riguardo le interviste ai calciatori sono d’accordo, però è cambiata l’antifona, oggi i protagonisti delle interviste sono più i presidenti e le società rispetto ai calciatori, che dovrebbero parlare di più, magari proprio del campo. Top player? Sono fondamentali in una squadra, per il Napoli Hamsik, Cavani e Lavezzi rivestono un’importanza davvero strepitosa. Lavezzi? Diventerà il numero uno del Napoli quando sarà costante a questi livelli”.

La redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.