Corbo: “Riapertura San Siro? Trovo la sentenza abbastanza illogica. La giustizia sportiva…”

Il collega Antonio Corbo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per l’ennesima volta la giustizia sportiva si comporta in maniera nomala e illogica. Da quello che sento non posso che rilevare qualche elemento. Una sentenza in primo grado è stata già emessa, quindi a cosa serve dire di dover acquisire altri elementi. Questa mi sembra un tentativo per allungare i tempi in attesa che la norma venga cambiata. La giustizia sportiva aveva un suo unico pregio: la rapidità. Adesso invece si va avanti con rinvii e nuovi elementi. Adesso cade anche l’effettività della pena. Ma di che ci meravigliamo, qui si invoca qualsiasi cavillo. E così svanisce l’Italia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.