Corbo: “Sarri non può sbagliare: con la Juve spazio a Callejon”

Le distanze ravvicinate all’interno del Carpi non consentono al Napoli di infilarsi con il suo veloce possesso di palla: difficile mettere insieme gioco corto con triangoli, palleggio e rapidità. Sarri attende abbastanza per dare una scossa. Comincia da Valdifiori, prosegue con Gabbiadini: Higuain si ritrova un’altra punta accanto […] Si intravede un confuso ma veemente 4-2-4, con Albiol e Koulibaly che braccano i contropiedisti del Carpi, ma soprattutto un energico Callejon, che vola ovunque, forse per rivendicare negli ultimi minuti il diritto a giocare dal primo. Sarri che prende sempre appunti non potrà dimenticarlo sabato, Callejon più di altri è da Juve.

Fonte: Antonio Corbo per La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.