Cerca
Close this search box.

Corbo: “Spalletti? E’ un personaggio che mi mette di buon umore”

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Spalletti è un personaggio che mi mette di buon umore. Chiedeva giocatori dotati di fisicità per la squadra ma mi fa sorridere il fatto che uno dei migliori dell’ultimo periodo sia Mertens che di certo non è l’emblema della fisicità. Se il belga avesse giocato più partite accanto a Osimhen magari il Napoli avrebbe lottato fino in fondo per lo Scudetto. Spalletti all’inizio nuotava in acqua e zucchero, poi ha cominciato a perdere, ma lui è così, non sopporta le critiche. Noi giornalisti dobbiamo fargli le critiche quando le merita, quando necessario, e poi sopportare le sue reazioni. In certe sue aspirazioni a sembrare un drammaturgo io gli auguro di passare alla storia come il nuovo Shakespeare. Glielo dico con simpatia, perché è un personaggio che cerca l’applauso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.