Corbo: “Tra Insigne e Pandev scelgo entrambi. Un Maggio così lo lascerei fuori”

Il collega della repubblica Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’unica insidia a cui il Napoli può andare incontro è giocare di giorno; è l’unica paura che mi viene in mente. In campionato mi piace tanto la Roma e l’Inter; entrambe sono state rigenerate affidandosi a calciatori giovani e freschi. Torna Pandev vero, quindi siede in panchina Insigne? Lorenzo è l’espressione migliore di un calcio latino che rifornisce il mondo del calcio italiano. Personalmente inizierei con Insigne in campo e con Pandev in panchina. Ricordiamo che il macedone è stato espulso e non si è capito perché. Di questo poco si è parlato, dovendo scegliere farei giocare entrambi. Maggio? Sta avendo problemi dalla sfida contro il Chelsea a Londra: Prandelli ha estrema fiducia in lui ma non può schierare la difesa a tre avendo Maggio e Giaccherini come esterni.” 

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.