Corbo: “Tra Roma e Napoli due pesi e due misure”

Il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Si gonfia la rete” ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Gli incidenti del derby di Roma sono finiti nel dimenticatoio, nessuno ne ha discusso più di tanto. C’è stata una sproporzione enorme tra il modo in cui viene raccontato le vicende di Roma e Napoli. C’è una lettura leghista del Sud, gli episodi a Napoli vengono drammatizzati dai giornalisti. Ricordo ancora il trattamento mediatico riguardo ai fatti del 31 Agosto 2008, quando il Napoli è stato sanzionato ingiustamente per gli incidenti di Roma. Gli ultras, non essendo colpevoli, non si sono difesi come avrebbero dovuto. Dal punto di vista tecnico, Mazzarri ha compiuto un lavoro eccezionale. Sugli infortuni c’è la responsabilità del terreno del San Paolo, che considero inadeguato, ma è tutto lo stadio ad essere degradato”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.