Corbo: “Il Napoli ha l’ansia di vittoria delle grandi squadre, può lottare per lo scudetto”

Vedo la cosiddetta fame di vittoria che è mancata nelle stagioni passate. Mercato? Ecco cosa penso...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dopo tanti anni il Napoli può lottare per lo scudetto, la squadra ha l’ansia della vittoria, quella che banalmente viene chiamata fame, questa cosa è mancata nelle annate passate. Certamente questa squadra dev’essere rinforzata ma non condivido assolutamente il pesiero dei tifosi, tutti si aspettano sempre rinforzi, già dai tempi di Savoldi era così, ma non si acquista tanto per. Napoli – Torino? Sarà una gara difficile, i granata sono inferiori al Napoli e di conseguenza studieranno come limitare le fonti di gioco degli uomini di Sarri. E’ dalla trasferta di Genova che le piccole provano a limitare il raggio d’azione degli uomini chiave napoletani. Mi aspetto che Sarri inizi a considerare delle alternative, magari un’idea potrebbe essere quella di  costruire il gioco sulle fasce piuttosto che per vie centrali.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.