Cerca
Close this search box.

Corea del Nord, Razzi invita Dybala: “Mi aiuti a contribuire alla pace nel mondo”

Il senatore ha invitato anche il gruppo musicale Il Volo

Intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus ha parlato così il senatore Antonio Razzi, trattando di vari temi come calcio, politica e Corea del Nord. Ecco le sue parole:

“Il viaggio in Corea l’ho rinviato. Non per paura, sia chiaro! Io non ho paura di niente e di nessuno perché sono sempre stato così nella mia vita”.

Poi prosegue:  “Qualcuno chiama Kim Jong Un ‘Ciccio Kim’? Se lui lo sapesse non si arrabbierebbe, sa che scherzare fa bene al cuore. E’ un uomo di mondo, sa stare allo scherzo”.

Infine: “So che Kim Jong Un è un grande appassionato di sport. – aggiunge Razzi – Per questo proverò a portare in Corea del Nord il fuoriclasse della Juventus, Dybala. Sarebbe una festa nazionale, se porto Dybala lo stadio da 200.000 spettatori si riempie, devono mettere pure i maxischermi fuori. Provo a portare Dybala e sto provando a portare anche Il Volo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.