Cerca
Close this search box.

Cori contro Napoli allo Stadium, Bonucci: “Problema da affrontare che non riguarda solo il calcio…”

"Chi di dovere deve prendere posizioni più nette"

Direttamente dal ritiro della Nazionale, Leonardo Bonucci si è soffermato in conferenza stampa sulla chiusura della curva del suo Stadium dopo i cori discriminatori contro la città di Napoli e gli ululati razzisti all’indirizzo di Koulibaly: “Il discorso è molto più ampio di una curva chiusa. Vediamo ogni giorno, nel sociale, episodi di razzismo e bullismo. Alcune pieghe negative che la nostra società ha preso negli ultimi anni. È un problema che dev’essere affrontato ma che non verrà mai sconfitto. Ma chi di dovere deve prendere posizioni più nette verso chi si atteggia da grande attraverso atteggiamenti deplorevoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.