Cerca
Close this search box.

Corini in conferenza stampa: “Il Napoli sarà una diretta concorrente della Juventus”

"il rammarico è essere rimasti in dieci uomini"

L’allenatore del Chievo Verona Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Chievo Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci siamo presentati con una formazione diversa da quella annunciata perché non volevamo dare punti di riferimento ai tre difensori del Napoli. Potevamo cercare qualche presupposto se sfruttavamo i metri concessi dal Napoli, c’è da dire che nel primo tempo il Napoli ha fatto meglio di noi meritando anche di trovare il gol. Poi, quando vieni al San Paolo, devi sempre valutare la partita; all’inizio soffri un po’, poi sugli sviluppi del match puoi cercare di trovare anche il gol. Sotto quest’aspetto il rammarico è essere finiti in dieci uonini, tuttavia mi piace lo spirito con cui i miei ragazzi hanno affrontato la sfida. Siamo diventati una squadra e ciò mi lascia ben sperare in vista della partita contro il Pescara. Non dimentichiamoci la grande squadra che abbiamo affrontato questa sera, il Napoli sarà fino alla fine una diretta concorrente della Juventus per lo scudetto”

 

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.