Cerca
Close this search box.

Corini: “Insigne talento straordinario, può far fare il salto di qualità al Napoli”

"Il Napoli ha qualità e caratteristiche per ambire ad un posto in Champions"

Eugenio Corini, ex allenatore del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Mattino” soffermandosi sulla possibilità degli azzurri rientrare in corsa nel discorso Scudetto e di dire la propria in Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Detto che la Juventus è strafavorita per lo Scudetto, il Napoli ha qualità e caratteristiche per ambire ad un posto in Champions. L’infortunio di Milik ha penalizzato molto la squadra, Gabbiadini ha caratteristiche diverse dalla punta centrale e così non è facile vincere le partite. Si qui il Napoli ha sempre giocato bene, pagando anche eccessivo dazio per questioni di sfortuna. Il club sta valutando se Gabbiadini sia all’altezza del ruolo di prima punta o meno. Se, come pare, non lo è per i propri parametri, bisogna intervenire sul mercato. Il giocatore che ha la possibilità di far fare un salto di qualità alla squadra è Insigne, un talento straordinario che se tira fuori le doti che ha sarà determinante fino a Natale.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.