Corioni: “Il Brescia verrà a giocarsela a viso aperto”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Brescia Gino Corioni sulla sfida del ” suo ” Brescia contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Brescia verrà a Napoli senza fare le barricate, perchè noi giochiamo sempre a viso aperto. L’Udinese ha faticato parecchio per affrontarci e questo dimostra che la nostra squadra ha recuperato la voglia di lottare e lo spirito di sacrificio. Vedere Hamsik giocare per le prime posizioni mi fa molto piacere, sta crescendo anche tatticamente, spero però che domenica si ricordi degli anni splendidi giocati da noi. Konè è tatticamente come Hamsik, bravo negli inserimenti, però meno freddo sottoporta, ma ha solo 22 anni e ha tutta la carriera calcistica per esplodere, se devo fare però un paragone io lo definirei un po’ Kakà, ma con le debite proporzioni. Santacroce ,se mette la testa a posto sarà il futuro difensore della Nazionale italiana, vedo che sta giocando molto meglio rispetto a prima; questo mi consoloa molto, ma deve fare ancora un salto di qualità in più per progredire definitivamente. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.