Corioni: “Mazzarri è stato vergognoso, rigore inesistente”

«Il comportamento di Mazzarri nell’episodio dell’espulsione è stato vergognoso». Gino Corioni, presidente del Brescia, critica l’atteggiamento del tecnico del Napoli, espulso ieri dall’arbitro Mazzoleni durante il match del San Paolo.
«Per il Napoli è stato un campionato straordinario, ma per quello che è successo ieri reclamare è stato fuori luogo». Ne è convinto il presidente del Brescia Gino Corioni che ieri ha visto al San Paolo la sua squadra fermare il Napoli sullo 0-0 in una partita contrassegnate da polemiche e dall’espulsione del tecnico partenopeo Mazzarri.

«L’arbitro – aggiunge Corioni ai microfoni di Radio Anch’io lo sport su Radio Rai – ha diretto bene, è stato bravo, leggermente casalingo ma è normale. Ieri non c’era neanche l’ombra del rigore». La sudditanza degli arbitri?«La sudditanza – chiude il presidente del Brescia – c’è sempre stata molto».

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.