Corioni: “Non so cosa abbia Hamsik, ma il valore è indubbio”

"Dopo 6 mesi dal passaggio di Hamsik dal mio Brescia al Napoli, una squadra inglese voleva acquistare il ragazzo. Erano stati offerti circa 35 milioni di euro, quindi chiamai De Laurentiis, ma..."

Gino Corioni, presidente del Brescia Calcio, interviene a Radio Goal per commentare il momento, ormai lungo, di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sinceramente non so spiegarmi cosa sia successo al rendimento di Marek Hamsik.  Lui è un fuoriclasse nel muoversi nell’ambito della squadra e della partita. Nessuno è bravo come il ragazzo nel posizionarsi in campo. Bisogna comunque che l’allenatore gli dia più metri in campo per spaziare. Vi racconto un aneddoto. Dopo 6 mesi dal passaggio di Hamsik dal mio Brescia al Napoli, una squadra inglese voleva acquistare il ragazzo. Erano stati offerti circa 35 milioni di euro, quindi chiamai De Laurentiis, ma lui mi disse che Marek era incedibile, non lo avrebbe venduto nemmeno per 50 milioni”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.