Cerca
Close this search box.

Corioni: “Zambelli? C’è poco di meglio sull’out destro e poi ho anche Daprela. Scudetto? Spero Napoli”

Interviene a Marte Sport Live Gino Corioni, presidente del Brescia, che dopo Hamsik ed El Kaddouri, propone (indirettamente) agli azzurri due esterni, Zambelli (per l’out destro) e Daprela (per quello mancino). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Zambelli è un ottimo esterno, anche se poco considerato. A De Laurentiis non l’ho proposto, ma gli ho detto che ho un esterno destro di grandissima qualità come lui e secondo me c’è poco di meglio in giro. Inoltre a sinistra abbiamo Daprela, un classe ’91 con un futuro glorioso davanti, che a 21 anni ha già giocato 150 match ufficiali tra Inghilterra e Brescia. Al Napoli non ho dato solo Hamsik ed El Kaddouri ma anche gli osservatori, che appartenevano al mio staff ed ora sono lì a Napoli. Gli azzurri e la Juve sono le due squadre più forti della A, la compagine partenopea non è inferiore alla Juventus, ma è solo meno abituata a vincere rispetto ai bianconeri. Quelli che sono abituati meno a vincere potrebbero incappare nell’errore di sottovalutare qualche gara e perdere punti, ma vi dirò che come squadra preferisco voi alla Juventus.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.