Coronavirus, 2 casi positivi in Campania. Si attende la conferma del Ministero

Sarebbero due i tamponi positivi al Coronavirus in Campania

Sarebbero due i tamponi positivi al Coronavirus in Campania. A rivelarlo due test provenienti dall’ospedale Cotugno di Napoli, inviati allo Spallanzani di Roma per le contro analisi, in attesa della conferma ufficiale. Si tratterebbe di due donne.

La prima sarebbe del Casertano e non presenterebbe sintomi. Il secondo tampone è stato, invece, effettuato su di un paziente proveniente da Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. Entrambi sarebbero arrivati dal Nord Italia e sarebbe già stato ricostruito il percorso dei pazienti degli ultimi giorni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.