Coronavirus, Barcellona avvisato che ci saranno dei controlli in aeroporto

Secondo quanto riportato da ESPN

L’allarme legato ai contagi di Coronavirus continua ad avere effetti anche sul calcio: secondo quanto riportato da ESPN, il Barcellona è stato avvertito che il suo viaggio a Napoli in vista della partita di Champions League sarà molto controllato.

La rosa dei catalani si presenterà in Campania domani dove effettuerà allenamenti allo stadio San Paolo per l’ottavo di finale, ma all’aeroporto tutti i membri della spedizione blaugrana si sottoporranno a visite con controllo della temperatura.

Se qualcuno avrà linee di febbre sarà obbligatoriamente trasferito nell’ospedale più vicino per degli esami più approfonditi come da protocollo. Il Barcellona si prepara in vista dell’arrivo in Italia, col massimo delle precauzioni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.