Coronavirus, l’Honved sostituisce per precauzione Sannino: “Sto bene, presto in campo”

L’allarme dall’Italia ha fatto il giro del mondo, la paura è arrivata in Ungheria

“Sto benissimo e non vedo l’ora di tornare in campo con la squadra”, assicura Giuseppe Sannino. Un viaggio in areo dall’Italia all’Ungheria gli è costato la sostituzione momentanea sulla panchina dell’Honved, squadra che allena dallo scorso maggio. Il motivo è reso noto da un comunicato ufficiale della società ungherese: “La sostituzione di Giuseppe Sannino e del suo collaboratore Alessandro Recenti – si legge nella nota – è necessaria perché potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree sigillate dal coronavirus”.

L’allarme dall’Italia ha fatto il giro del mondo, la paura è arrivata in Ungheria. L’Honved ha preso precauzione in tal senso affidando momentaneamente la panchina della squadra a István Pisont, allenatore delle riserve. “Sono rientrato ieri dall’Italia – racconta Sannino a Gianlucadimarzio.com – la società sentendo le notizie allarmanti provenienti dal nostro paese ha deciso di prendere precauzionalmente questa decisione”.

Sannino tranquillizza: “Io sto benissimo, quando sono sceso dall’areo mi hanno misurato la febbre. Voglio fare il tampone così da scendere in campo il prima possibile con i ragazzi. La società ha fatto questa scelta per stare tranquilla”. L’allenatore si sottoporrà quindi ai test nei prossimi giorni per scongiurare ogni pericolo e tornare ad allenare la squadra attualmente al quinto posto del campionato ungherese.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.