Coronavirus, Malagò sicuro: “Stop agli sport nelle zone con casi accertati”

Le parole del Presidente del CONI

Non si è fatta attendere la risposta del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, riguardo l’epidemia di Coronavirus che si è diffuso in Lombardia. Il Presidente ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Le autorità hanno il dovere di prendere delle iniziative, ovviamente quelle governative e le rappresentanze locali. Se un sindaco fa un certo tipo di ordinanza, lo sport si deve adeguare. Sono in contatto costante con il ministro Spadafora. Se ci sono delle competizioni in un luogo dove ci sono dei casi certi, è ovvio che lo sport si debba fermare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.