Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Paltrinieri: “Lo sport in questo momento passa in secondo piano”

Il nuotatore italiano ha parlato ai microfoni di Sky

Il nuotatore Gregorio Paltrinieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus: “Come italiani all’inizio non abbiamo capito subito la gravità della situazione, ma da quando è stata fatta chiarezza siamo rimasti tutti in casa. Noi atleti cerchiamo di allenarci in qualche modo, ma ci sono altre priorità in questo momento rispetto allo sport. – continua Paltrinieri elogiando la NBA – Loro hanno deciso di stoppare tutto al primo caso di positività, è stata la scelta giusta per sistemare le cose”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.