Cerca
Close this search box.

Coronavirus, rinviata anche Napoli Femminile-Cittadella

Solidarietà del presidente del Napoli verso il Cittadella

Sospesa anche la partita del Napoli Femminile contro il Cittadella, in programma oggi a Casamarciano. Lo ha deciso il sindaco del Comune che ospita le gare interne della formazione azzurra in virtù del rischio contagio dettato dai numerosi casi di Coronavirus registrati in Veneto. Il Napoli Femminile, attraverso il presidente Lello Carlino, ha preso atto del decisione “ad horas” del primo cittadino di Casamarciano che ha interdetto l’accesso all’impianto sportivo alle due squadre per ragioni di sanità pubblica. Nel contempo il club azzurro manifesta tutta la sua solidarietà al Cittadella, cui è legato da rapporti di cordiale amicizia. Il Cittadella si è infatti sobbarcato una lunga trasferta arrivando ieri in Campania e recandosi in ritiro. “Hanno giustamente prevalso motivi di sicurezza dettati da questa emergenza – ha commentato il presidente Carlino – ma la Federazione non aveva inserito questa gara tra quelle da rinviare e quindi ci aspettavamo anche noi che si sarebbe giocato. Probabilmente, una maggiore accortezza da parte di chi ha deciso “last minute” avrebbe potuto evitare che le ragazze venete arrivassero sin qui per poi scoprire di non poter disputare questa partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.