Corr Mezz – De Laurentiis offre a Mertens un biennale a 4 milioni più bonus alla firma

Il pranzo della domenica ha visto seduti allo stesso tavolo, all’hotel Vesuvio sul Lungomare di Napoli, Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens. Il calciatore ha trascorso la mattinata allenandosi al centro sportivo di Castel Volturno, nonostante Gattuso avesse concesso un giorno di riposo, insieme ai compagni di squadra in via di recupero – Llorente, Koulibaly e Younes – ed ai «volontari» Elmas, Di Lorenzo e Lobotka. Poi verso le 13.30, come anticipato dal sito «Il Meridiano News», l’attaccante si è recato in hotel dove è arrivato anche il presidente del Napoli. I due hanno parlato cordialmente per circa tre ore, con l’obiettivo di arrivare a una intesa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. In discussione, secondo indiscrezioni, ci sarebbe una offerta biennale da 4 milioni fissi più 500mila euro di bonus oltre a un extra da due milioni al momento della sottoscrizione del contratto. Proposta che potrebbe essere preludio a una firma vicina. Anzi, confermano i rumors negli ambienti del club azzurro, vicinissima.

Fonte: Ciro Troise per il corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.