Corr Sera – La Roma vicino a Milik, Dzeko verso la Juve. L’offerta dei giallorossi per il polacco

Lo stallo sul fronte italiano è scosso da una accelerazione che sembra vicina

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, la Roma sarebbe molto vicina ad Arek Milik, sbloccando l’approdo di Dzeko in bianconero. Il club giallorosso ha avanzato un’offerta che potrebbe rappresentare una buona riuscita di questa operazione di mercato lunga e complessa.

Di seguito, nel dettaglio, le parole del Corriere della Sera: “Lo stallo sul fronte italiano è scosso da una accelerazione che sembra vicina, perché il tempo stringe e nessuno ci tiene a iniziare la stagione senza attaccante o con giocatori che restano controvoglia: a 18 milioni più 8 di bonus la Roma è vicina a prendere Milik dal Napoli”. Prosegue il quotidiano sportivo: “E a quel punto potrà dare il via libera a Dzeko alla Juventus: i 15 milioni necessari andrebbero in questo caso spalmati in due anni, con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.