Corr. Sera – Lukaku-Napoli, arrivano le smentite: sull’attaccante è duello tra Juve e Inter

Smentite le voci di un trasferimento in azzurro da parte del belga

L’edizione odierna del giornale “Corriere della Sera” riferisce sull’ultima indiscrezione di mercato rimbalzata nelle ultime ore, che vorrebbe il Napoli forte su Romalu Lukaku del Manchester United, giocatore in realtà conteso tra Juve e Inter:

“Guerra totale. La corsa a Romelu Lukaku si infiamma: la Juve spinge, l’Inter non molla la presa nella speranza che lo scambio con il Manchester United che coinvolge Dybala salti. In questo scenario continuano le punzecchiature tra i club. In serata ieri dalla Continassa è filtrato ampio pessimismo sull’approdo del gigante belga in bianconero: l’affare si sarebbe complicato per un presunto rilancio dei nerazzurri che avrebbero offerto 85 milioni cash ai Red Devils. La mossa è stata smentita con decisione dal club di Suning, secondo cui al momento non ci sono i margini per un rilancio di questa portata: l’offerta resta quella già rifiutata da 60 milioni. Ciò non toglie che lunedì nel caso in cui sfumi lo scambio con Dybala, una complicazione sarebbero i diritti d’immagine e le percentuali milionarie sempre contemplate in questi casi, un rilancio sia possibile. Secondo i rumors torinesi, però, ci sarebbe pure un terzo incomodo: il Napoli, pronto a tentare il Manchester con Milik più conguaglio. Anche in questo caso, soltanto smentite. È guerra, anche diplomatica, su più fronti, insomma”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.