Corrado Ferlaino: “Hamsik, giocatore maturo. Insigne è il futuro. Con Benitez il Napoli farà una grande Champions”

L’ing. Corrado Ferlaino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“E’ stata una campagna acquisti particolare. Il Napoli aveva due scelte: restare con Mazzarri e Cavani o tentare una strada nuova rinforzandosi con un allenatore molto bravo e con grande esperienza in coppa Campioni. La società ha scelto questa via, l’amalgama pian piano si formerà, è stata sicuramente una campagna molto valida. La differenza tra Higuain e Cavani è evidente. L’uruguaiano lo trovavi a centrocampo, in difesa, era un contropiedista. Higuain è un giocatore che fa girare la squadra e fa segnare tanto. Hamsik nel corso degli anni è maturato moltissimo negli anni, è sicuramente il giocatore più forte della squadra. La 10 ad Hamsik? Il numero non è importante, sono importanti i gol. Callejon sta dimostrando tutto il suo valore. Ci sarà sicuramente bisogno di tempo per trovare il giusto affiatemento, in primis il meccanismo difensivo dovrà essere perfezionato. Per lo scudetto sarà una sfida Napoli-Juventus. Le prossime due giornate ci daranno le giuste risposte, con i bianconeri che affronteranno l’Inter e con gli azzurri che affronteranno il Milan. Benitez porterà un vantaggio specialmente in Champions, grazie alla sua esperienza. Il nuovo progetto prevede successi internazionali e lo spagnolo è l’uomo giusto. Insigne è giocatore completamente diverso da Lavezzi, ma ha ampi margini di miglioramento. Sarà importante per il Napoli e per la nazionale”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.