Corrado Ferlaino: “Messi come Maradona? Diego giocava a tutto campo, con l’Argentina poi…”

L’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Messi come Maradona? Sono due calciatori totalmente diversi: Diego era un calciatore a tutto campo, nonostante l’altezza era anche bravo di testa. I valori espressi nella Nazionale Argentina non sono poi comparabili, senza dimenticare che il Barcellona attuale è una squadra formidabile…Ritorno con il Chelsea? Gli azzurri non dovranno sottovalutare la gara, avranno il vantaggio di poter sfruttare al meglio la loro arma migliore: le ripartenze. Il mio Napoli più vincente senza Ottavio Bianchi? Questo non posso dirlo, lui non ammetteva deroghe nè faceva compromessi. Alberto Bigon era certamente molto più tollerante…Rimpianti per questo campionato? Ogni squadra attraversa un momento difficle, non parlerei dunque di rimpianti. Senza considerare la difficoltà che i partenopei incontrano nell’affrontare squadre che si arroccano in difesa. Rivedere il Napoli allo stadio in finale di Champions? Speriamo prima che il fatto si verifichi…”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.