Corrado Ferlaino: “Volevo portare a Napoli Vialli e Mancini ma …”

Corrado Ferlaino: “Volevo portare a Napoli Vialli e Mancini ma …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il calcio è cambiato completamente, anche i tifosi. Peccato che Napoli e Roma non siano più due compagini gemellate. Credo che domenica gli azzurri hanno un gran vantaggio: tra infortuni e squalifiche mancheranno pezzi importanti alla Roma. L’assenza di De Rossi può risultare decisiva. La squadra di Benitez, poi, dà il meglio di sé contro squadre che giocano al calcio. Totti? Piedi buonissimi ma gioca da fermo. Il mio Napoli? Cercai di prendere Vialli e Mancini dalla Sampdoria, il mio amico Mantovani me li promise ma una volta tornato a Genova mi disse che non poteva privarsene”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google