Cerca
Close this search box.

Corriere della Sera: ”Il fratello di Dybala ha incontrato il Psg: Juve infuriata”

Gelo tra il giocatore argentino e la società biancoenra

Fratelli-agenti, una categoria sempre più in voga. Lo è anche quello di Dybala, Mariano, 13 anni più grande di Paulo. Un suo viaggio, documentato dalla fidanzata su Instagram, avrebbe fatto infuriare la Juventus, stando a quanto riporta il Corriere della Sera. Non si tratta di un viaggio qualsiasi, ma di uno a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Subito dopo lo stesso Mariano avrebbe prospettato al fratello minore un addio alla Juventus già dalla prossima estate in un valzer di attaccanti che porterebbe Neymar al Real Madrid e la Joya a coprire il buco sotto la Torre Eiffel.

Pur non gradendo i comportamenti del fratello-agente, la Juventus avrebbe proposto a Dybala una rinegoziazione del contratto in scadenza nel 2022 che comprenda anche una commissione a Mariano e la gestione dei diritti d’immagine (c’è un contenzioso aperto con l’ex procuratore Triulzi). Ultimamente, però, le due parti non si parlano più ed è per questo che l’agente avrebbe cominciato a proporre Paulo ai top club europei, Psg in primis.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.