Cerca
Close this search box.

Corriere della Sera: “Higuain non vuole più scappare dal Vesuvio. E c’è un patto con Sarri”

Dalla voglia di essere ceduto a perno del Napoli di Sarri. Così Higuain si è ripreso il Napoli

Da uomo in meno a uomo in più. Quando si è presentato in ritiro, demotivato e deluso dalla Copa America, sembrava pronto a chiedere la cessione. Ora è l’emblema del Napoli 2.0: il primo a rincorrere l’avversario, a fare pressione, ad attaccare la profondità. I suoi gol hanno già fruttato 8 punti. Quando, rubando palla al tenerone Ilicic, è andato a bruciare la Fiorentina dopo una triangolazione veloce con Mertens, lo stadio tremava mentre i tifosi urlavano il suo nome. De Laurentiis lo ha pagato 38 milioni, bonus compresi, e lo ha blindato con una clausola da 94 (e 716 mila euro).
Ma il Pipita ora non vuole più scappare dal Vesuvio, sente di poter diventare l’argentino più amato dopo Maradona e con Sarri ha stretto un patto tacito: insieme per lo scudetto. Ventisei anni dopo. Con Higuain si può. Andando avanti così ne segna più di 30. Napoli sogna e gode.

Fonte: Corriere della Sera

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.