Cerca
Close this search box.

Corriere della Sera – Identificato il tifoso che ha investito Daniele Belardinelli

Si tratterebbe di un tifoso napoletano poco noto al mondo della curva

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è stato identificato chi, alla guida di una Volvo station wagon di colore scuro, ha investito Daniele Belardinelli. Si tratta di un tifoso napoletano poco noto al mondo della curva e non più giovanissimo, ma gli investigatori non lasciano trapelare alcuna notizia riguardo la sua identità. Per lui si profila l’accusa pesantissima di omicidio volontario. Assieme alla macchina incriminata, procedevano anche altre auto con a bordo altri napoletani, che hanno provato a negare la loro presenza a Milano, poi ritrattata viste le testimonianze contraddittorie. Un comportamento poco prudente, visto che poi hanno provato a lavare le tracce di sangue dalla macchina, poi scoperte grazie all’intervento della polizia scientifica. Bisogna ancora chiarire la dinamica dell’incidente, per valutare come dovrà agire il gip Guido Salvini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.