Corriere dello Sport – Juventus-Napoli, quattro ex arbitri giudicano il contatto Albiol-Pjanic

Ancora tante polemiche attorno alle decisioni allo Stadium

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono stati contattati quattro ex arbitri per giudicare il contatto tra Raul Albiol e Miralem Pjanic, contatto che ha generato numerose polemiche nella semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Ecco le reazioni:

Tutti alla fine rilevano il contatto con Pjanic e parlano di rigore più o meno netto, ma le argomentazioni non mancano:

“Per me è solare, netto, non ci sono dubbi”, dice Cesari. “In campo non so cosa avrei fatto, sono onesto”, spiega Pieri. “Ci può stare, ma la dinamica è particolare e in campo non lo avrei fischiato”, ammette Bergonzi. “Si poteva fischiare, anche se è episodio grigio, ovvero interpretabile”, conclude De Marco.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.