Corriere dello Sport – La lite con El Shaarawy può costar caro a Dzeko: ora col Napoli rischia il posto

I due hanno sfiorato la rissa e ora il bosniaco rischia di non giocare contro gli azzurri

La Roma non vive uno dei suoi momenti migliori, anzi tutt’altro. Nella squadra giallorossa, affidata a Ranieri dopo l’eliminazione contro il Porto in Champions League, aleggia un’aria pesante e a testimoniarlo è stata la recente lite tra Edin Dzeko Stephan El Shaarawy.

I due sono praticamente venuti alle mani nell’intervallo della sfida di campionato contro la SPAL (finita 2-1 per gli uomini di Semplici) dopo che il bosniaco, iniziando prima col calciare ogni cosa gli si trovasse davanti, ha poi alzato la voce con l’italo-egiziano reo di un mancato passaggio il quale, a sua volta, ha risposto a tono. Da lì l’intervento di compagni e staff ad evitare una vera e propria rissa.

Alterco che, secondo il Corriere dello Sport, può costar caro soprattutto all’ex attaccante del Manchester City. La società, insieme con il tecnico Ranieri, starebbe infatti pensando di procedere con una misura punitiva nei suoi confronti escludendolo per la prossima sfida di campionato della Roma, quella cioè contro il Napoli all’Olimpico.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.