Corrispondente ANSA dall’Inghilterra: “Napoli su Fellaini? Non rientra nei piani di Van Gaal, ma…”

Lorenzo Amuso, corrispondente dall’Inghilterra per l’ANSA, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Fellaini? Lascerà il Manchester United, non rientra nei piani di Van Gaal. Potrebbe rientrare nei piani del Napoli anche se economicamente ci sono diversi ostacoli da superare. I Red Devils lo prelevarono dall’Everton per 33 milioni nella scorsa stagione e non vorranno fare una minusvalenza. Collocazione nel 4-2-3-1 di Benitez? Il belga predilige agire dietro le punte e non essere particolarmente legato da compiti difensivi. Non sarebbe dunque il massimo nei due di centrocampo. Se Benitez lo ha richiesto avrà però le sue ragioni”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.