Cerca
Close this search box.

CorrSera – Higuain, una scelta che gli costerà cara. Tutti gli occhi sono puntati ora su De Laurentiis

"I tifosi già fanno i conti pensando a quei 94 milioni entrati in cassa e a come De Laurentiis li investirà sul mercato"

L’edizione odierna del quotidiano “Corriere della Sera” si sofferma sulle speranze che il popolo azzurro riserva nella dirigenza azzurra per rimediare alla maxi-operazione che porterà Gonzalo Higuain a vestire la maglia della Juventus: “Ma non è delusione, è rabbia, e non perché se ne va ma perché va alla Juventus. Una scelta che gli costerà cara solo in termini di accoglienza a base di fischi, quando tornerà a giocare a Napoli. Per il resto i tifosi già fanno i conti pensando a quei 94 milioni entrati in cassa e a come De Laurentiis li investirà sul mercato. Perché ora gli occhi di tutti sono puntati sul presidente: trattenere Higuain non poteva, perché c’era la clausola rescissoria, ma ora, con tutti quei soldi, rinforzare adeguatamente il Napoli dipende solo da lui”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.