Corsa Champions, Mediaset tifa Napoli

L'ad Ricci non esita: "Terzo posto? Tifo Napoli perché è una piazza dove abbiamo molti clienti e ci sono più sostenitori"

L’ultima giornata di campionato regala un vero e proprio spareggio per la Champions League. Napoli e Lazio, infatti, si contendono il terzo posto che garantirebbe la partecipazione ai preliminari di Champions League.

Gli Azzurri hanno un solo risultato a disposizione, visto il ritardo di due punti sui biancocelesti. La squadra di Pioli, dal canto suo, non può permettersi una strategia prettamente difensiva perchè il Napoli, si sa, un goal prima o poi lo fa.

Naturalmente ci sono diversi interessi in ballo, non solo esclusivamente ‘di cuore’. L’aspetto economico ha un ruolo fondamentale e così ‘Mediaset Premium’, nella persona del suo ad Franco Ricci, sa già da che parte schierarsi.

“Terzo posto? Mi sembra facilissima la risposta, tifo Napoli perché è una piazza dove abbiamo molti clienti e ci sono più sostenitori. Guardando Mediaset, la tripletta perfetta è Juventus, Roma e Napoli”, ha spiegato il dirigente a margine della presentazione della fermata ‘M5 San Siro Stadio”.

Fonte: Goal.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.