Cerca
Close this search box.

Corsa contro il tempo per migliorare il terreno del San Paolo

Corsa contro il tempo per migliorare il terreno di gioco del San Paolo. L’allarme è stato lanciato dopo la gara col Cesena da Walter Mazzarri. Le tante partite ravvicinate hanno rovinato il manto erboso, rifatto completamente quest’estate su volontà del presidente De Laurentiis, soprattutto dal lato della curva A. La sfida con la Samp ha provocato i danni peggiori. I lavori – ora – continueranno senza sosta, in vista della partita di Europe League contro il Villareal, in programma giovedì 17. Si sta provvedendo alla compattazione, alla semina e alla sostituzione di alcune zolle.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.