Cerca
Close this search box.

CorSera – ADL rilancia fino a 70 milioni. L’Inter è ad un bivio, Thohir potrebbe cedere

La società nerazzurra deve decidere se blindare il giocatore oppure cedere alle pressione del club azzurro

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spinge forte su Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Corriere della Sera” il patron azzurro si sarebbe spinto oltre la soglia dei 70 milioni di euro per il giocatore argentino. L’Inter fino adesso ha respinto ogni tentativo, ma l’impressione è che Thohir possa prima o poi cedere al club azzurro. Il Napoli gode dell’accordo totale con il centravanti, forte di un contratto quinquennale da 6,5 milioni di euro a stagione più bonus e diritti di immagine. Non si esclude la possibilità che nella trattativa possa rientrare anche Manolo Gabbiadini, giocatore gradito a Roberto Mancini. Fatto sta che l’Inter si trova dinanzi ad un bivio: cedere il giocatore oppure blindarlo con un prolungamento di contratto.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.