CorSera – De Laurentiis chiama Vigorito: patron del Benevento in ansia in attesa del tampone

Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera

L’edizione odierna del Corriere della Sera, ha scritto della telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Oreste Vigorito. Il patron del Benevento ha viaggiato con De Laurentiis sullo stesso aereo, entrambi di ritorno dall’Assemblea di Lega. Assemblea a cui hanno partecipato anche Guido Fienga, CEO della Roma, e Urbano Cairo, presidente del Torino. Di seguito, quanto riportato dal quotidiano:

De Laurentiis ha chiamato il presidente Vigorito, sincerandosi che stesse bene. Il patron giallorosso è in attesa dell’esito del tampone. Ha trascorso le ultime 24 ore in preda all’ansia, pensando al viaggio di ritorno da Milano fatto in aereo privato con ADL. Aveva già un biglietto per un volo di linea, ma l’amico e collega era stato cortese. “Non lo avrei mai immaginato”, dice ai suoi collaboratori, chiarendo che a Linate a tutti era stata rilevata la temperatura ed era nella norma. Poi il viaggio con la mascherina, e pare che lì De Laurentiis l’avesse tolta“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.