CorSera – De Laurentiis senza la mascherina per tutta l’assemblea di Lega, tremano gli altri presidenti di A

Sono da brividi i passaggi ricostruito dal Corriere della Sera e relativi all’assemblea di Lega di mercoledì. A quanto pare, infatti, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, ieri risultato positivo al Coronavirus, non ha mai indossato la mascherina per tutta la durata dell’incontro con gli altri membri dell’adunanza e per di più è stato il primo a parlare al microfono pur avvertendo dei sintomi di malessere. La sera, poi, arriva la chiamata al presidente della Lega Dal Pino al quale dice di avere la febbre a 38.5. Si genera inevitabilmente il panico, con diversi presidenti che si sono messi in isolamento fiduciario come Preziosi e Vigorito, rientrato con l’aereo privato del patron azzurro, o si sono sottoposti al tampone in maniera immediata, come fatto da Marotta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.