CorSera – Il Napoli ha sondato la disponibilità di Dybala: nodo diritti d’immagine

Il Corriere della Sera, ipotizzando una eventuale partenza di Osimhen, parla dell’interesse da parte del Napoli per Paulo Dybala per il quale il Napoli ha già avuto dei contatti con il suo agente: “Koulibaly, dicevamo, non è l’unica causa di emicrania per il tecnico dei partenopei. Come reagirà De Laurentiis se gli verrà recapitata un’offerta da 100 milioni per Osimhen? Per non farsi trovare impreparato ha già sondato la disponibilità di un grande nome in grado di accendere l’entusiasmo dei tifosi. Non è un caso che negli ultimi giorni sia stata effettuata più di una telefonata all’entourage di Paulo Dybala. Attualmente a Miami, l’argentino è finito nella sala d’aspetto del calciomercato:i suoi agenti hanno preso atto dell’interesse, pur consapevoli che le trattative con De Laurentiis per i diritti di immagine sono laboriose. Del resto se il procuratore di Dybala, Jorge Antun, non avesse perso tempo a incaponirsi su una questione di commissioni con l’Inter, Dybala sarebbe nerazzurro già da un mese. Dopo l’arrivo di Lukaku, ora Marotta ha necessità di sfoltire il reparto offensivo per far spazio alla Joya”.

 

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.