CorSera – L’addio di Luis Enrique apre il valzer di panchine: Sarri piace a Fiorentina e Milan

Allegri interessa in Premier, mentre la Juve potrebbe puntare su Spalletti

Come riporta il Corriere della Sera si prevede un bel valzer di panchine questa estate. Tutto potrebbe iniziare da Luis Enrique, che ha deciso di dire addio al Barça. Per l’ambita panchina blaugrana ci sarebbe anche Allegri, che però piace all’Arsenal. La Juve si fionderebbe su Spalletti, anche se Agnelli preferisce Simeone. L’alternativa è sempre Sousa che sta terminando il suo ciclo a Firenze. Corvino farebbe carte false per Sarri, il quale interessa anche al Milan. Il problema per entrambe è il tipo di contratto che lega il tecnico al Napoli e che rende l’addio agli azzurri estremamente difficile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.