Cerca
Close this search box.

CorSera – Napoli, chiesto Isco al Real Madrid: Ancelotti lo vuole in azzurro

Il Corriere della Sera ha spiegato che sul centrocampista spagnolo ci sono anche Juve e Inter

Il Real Madrid, probabilmente, nella sessione di mercato estiva continuerà la rivoluzione iniziata in estate con l’addio di Cristiano Ronaldo, dando l’addio ai veterani che hanno portato alla Casa Blanca, tra gli altri trofei, quattro Champions League nelle ultime cinque stagioni. Uno di questi potrebbe essere Isco, che secondo l’edizione del giorno del Corriere della Sera è stato richiesto anche dal Napoli: “Dovrà muoversi il Real Madrid per risolvere i casi Marcelo, Isco e soprattutto Bale, tutti in rotta con l’allenatore Solari. Se Marcelo è destinato a raggiungere Cristiano Ronaldo alla Juventus, più complessa è la situazione di Bale. Il Real vuole non meno di 100 milioni, ma il gallese ne percepisce 13 all’anno: sono al massimo quattro i club che possono permetterselo. Su Isco il discorso è diverso: Inter, Juve e Napoli lo hanno già chiesto. Il centrocampista potrebbe finire in nerazzurro in un’eventuale trattativa con Icardi. A Napoli è Ancelotti a premere per averlo, la Juve lo cerca da tempo, ma il Real chiede Alex Sandro“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.