CorSera – Ronaldo al Napoli, oggi il giorno decisivo: Mendes è fiducioso

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, può essere oggi il giorno di Cristiano Ronaldo al Napoli. L’operazione decollerebbe qualora il Manchester United offrirebbe almeno 130 milioni di euro per Victor Osimhen, cifra richiesta da Aurelio De Laurentiis. Jorge Mendes assicura al presidente del Napoli che arriverà un’offerta da 100 milioni. Il super agente è molto fiducioso sulla buona riuscita della trattativa, nonostante i Red Devils abbiano preso Antony dall’Ajax. E CR7 ha detto sì al trasferimento al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.