CorSera – Spuntano intercettazioni del Rettore dell’Università di Perugia: “Dobbiamo aiutare il nostro centravanti”

Spuntano altre intercettazioni

“Dobbiamo aiutare il nostro centravanti”, queste le parole intercettate durante l’indagine per l’esame d’italiano di Luis Suarez. A pronunciarle Maurizio Oliviero, rettore dell’Università di Perugia, presunto intermediario fra la Juventus e l’ateneo. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il rettore avrebbe anche detto che “Paratici è più importante di Mattarella” e “Tu sai che io ho buoni rapporti con la dirigenza della Juve”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.