CorSport – Al gol di Simy, i 45mila del San Paolo si sono trasformati in tanti Maradona

È stato l’urlo della gente a spingere gli azzurri verso la vittoria

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il cuore grande del Napoli e di Napoli: una sola cosa, un solo corpo e una sola anima per ridare senso al campionato e alla maratona scudetto: riaperta, ufficialmente. Simy fa gol in rovesciata, modello Cristiano Ronaldo, e i quarantacinquemila del San Paolo si trasformano in tanti Maradona: sono loro a trascinare la squadra. E’ l’urlo della gente, a dare coraggio ai ragazzi di Sarri: che in un colpo solo ritrova il suo attacco travolgente con 4 gol, dopo una serie di partite un po’ così, e soprattutto rosicchia due punti alla Juve a 4 giorni dallo scontro diretto. Quattro, il numero perfetto della notte del San Paolo: «Sì, ma non limitiamo tutto alla vittoria obbligata di Torino. E comunque servirà necessariamente una fase difensiva migliore». Il solito, incorreggibile maestro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.